Successo di Center Stage in Spagna al festival di danza (Итальянский)

Accompagnata da La Vie en Rose di Vincenzo Ricci l’associazione Center Stage di Pesaro ha partecipato al festival a Lloret de Mar (Spagna) organizzato da Fiestalonia Milenio, una delle manifestazioni più importanti a livello internazionale.
E’ stato un grande successo dove le giovani ballerine pesaresi hanno spopolato su un numero molto elevato di partecipanti provenienti da ben 16 paesi da tutto il mondo. Infatti le ragazze, dirette da Laura Mungherli hanno vinto gare ed alcune di loro si sono piazzate ai primi posti.
Grande successo personale anche per la Mungherli, che oltre ad aver ideato e diretto il flash mob applauditissimo nella piazza principale di Lloret de Mar alla presenza di un pubblico in delirio e di televisioni locali che hanno ripreso l’avvenimento, ha partecipato anche in qualità di giudice insieme a colleghi di Spagna e Russia.
Una partecipazione quella pesarese che rende onore alla nostra città per la qualità e la serietà di “Center Stage” e delle sue allieve che si sono aggiudicate il I° posto assoluto per la danza moderna (Desirè Guidi, Alessia D’Amico, Valentina Matteacci, Alessia Ermedi, Veronica Gasperotto, Rachele Intilangelo, Isabel Caselli, Cecilia Giommi) ed il II° posto nella danza classica. I° posto assolo per la danza moderna assegnato a Veronica Gasperotto e I° posto duetto Veronica Gasperotto e Alessia D’Amico nella danza moderna. Il II° posto assolo nella danza classica aggiudicato a Cecilia Giommi.
Nell’estate prossima, Fiestalonia Milenio, organizzerà 3 festival nella città di Pesaro, che è stata scelta tra diverse città d’Europa.
29 Марта 2019
Источник: Viverepesaro.it